Undicesima giornata di campionato

 

 Sant’Eusebio – Zena  5 – 0

Continua il periodo no di Zena che esce sconfitta dalla trasferta contro Sant’Eusebio. Finche’ la squadra ha retto fisicamente l’incontro e’ stato equilibrato, poi e’ bastato un piccolo calo di concentrazione per stravolgere il match.

La prima frazione si chiude sotto di tre reti, nella ripresa ancora due reti subite. Tre pali e tanta buona volonta’ per Zena che pero’ non portano punti.
Sarebbe ingeneroso non sottolineare le tante assenze. Alle lungo degenti Pescetto e Salio si e’ aggiunta la defezione all’ultimo di Bacigalupo, Nervo ancora assente e Villa si infortuna dopo due minuti dal suo ingresso. Un solo cambio non garantisce ossigeno a sufficienza e la qualita’ necessaria per affrontare un avversario forte e ben preparato.
Cavaliere in porta fa la sua ottima figura come sempre, Toselli lotta e prova a far da diga, Parisi e Pedemonte instancabili sulla fascia perdono forse un briciolo di lucidita’, Venturini troppo isolata lassu’ alla ricerca ancora della migliore condizione e Fiorella che subentra con grande volonta’.
Voltare pagina e recuperare pedine per ritornare a sorridere.

Il campionato e’ ancora lungo e Zena vuole dimostrare di poter fare ancora la sua parte. 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!