Quarta giornata: La Resistente 5-2 Zena

Zena esce sconfitto per 5-2 contro la Resistente, dopo un primo tempo sugli scudi le nostre ragazze si devono arrendere alla freschezza delle avversarie che surclassano Zena sul piano fisico ma non certo sulla qualità.
Si parte con una nota positiva, il ritorno di Venturini che, pur essendo ancora distante dalla forma migliore, mette minuti importanti nelle gambe e dona tanta profondità alla squadra. Bacigalupo in porta, sempre immensa, Cavaliere attenta dietro e sempre più in crescita e sulle fasce a pungere Parisi e Mura. Proprio Mura trova nel primo tempo la sua prima doppietta col Zena. Le ragazze, in vantaggio di due reti, sprecano qualche occasione per il tre. Mister Alberto sostituisce Venturuni con Fiorella sul finale di primo tempo. È proprio in quell’arco di tempo che sfortunatamente la squadra viene raggiunta. Si va al riposo sul 2-2.
Qualche girandola di sostituzione con l’ingresso di Perego, rientra Venturini ma viene richiamata quasi subito in panchina, mister Alberto centellina il suo rientro, il campionato è lungo.
Nella metà del secondo tempo Zena subisce il terzo gol e crolla fisicamente incassando poco più avanti il quarto ed il quinto gol.
Troppe assenze tra infortuni e squalifiche, le giovani arrivate sono ancora in fase di rodaggio, eccezion fatta per Mura che si è calata perfettamente già nel campionato.
Si deve lavorare tanto e continuare a cercare di migliorarsi. Forza ragazze!

/ 5
Grazie per aver votato!