Nona giornata di campionato

 

Boca Svanity – Zena   4 – 1

Una sconfitta per 4 reti a 1 per Zena nel match contro Boca Svanity.
Una partita difficile da commentare ; le ragazze non si può dire che abbiano giocato male ma, avendo perso un po’ di smalto, faticano a costruire trame di gioco e complice una condizione fisica non al meglio, subiscono l’atleticità e la fisicità delle avversarie.

Venturini al rientro dopo uno stop di due settimane non è al meglio e punge poco là davanti anche se nella ripresa centra una traversa e trova il gol della bandiera.
Da segnalare anche l’ottimo rientro di Toselli, ma e’ un momento poco fortunato per Zena che perde Nervo per infortunio durante l’incontro che stava disputando molto bene e l’infermeria si allunga con Salio e Pescetto ancora i boxes.
Parisi e Cavaliere generose si spendono tanto ma la manovra non è fluida anche per la qualità delle avversarie. Fiorella duttile sulla fascia, Bacigalupo sempre una garanzia si conquista la coroncina. In evidenza Pedemonte, crea si batte e torna a far vedere le sue qualità.
Il periodo è difficile, non aver sfruttato il calendario quando si poteva è stato un errore che però non deve far perdere fiducia al gruppo.

Martedì, fra pochi giorni, subito in campo contro Perla Nera, Zena ritroverà Villa che tanto è mancata contro Boca Svanity e dovrà ritrovare soprattutto dentro di se la voglia di portare punti a casa

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!