Terza partita di campionato

Zena cade per la seconda volta

Seconda sconfitta in campionato in un campo al limite del praticabile (era difficile stare in piedi ma questo vale anche per le avversarie) ai danni de La Perla Nera. La squadra continua a giocare bene o quantomeno cerca sempre di creare gioco ma spreca troppo sotto porta e a differenza di altre occasioni si dimostra un po’ meno cattiva nel reparto difensivo. Sicuramente la differenza l’ha fatta l’età delle avversarie che triplicavano le marcature avendo la forza di recuperare subito.

Il campionato non è semplice, Zena nasce come squadra a 7 e deve prendere ancora le misure al campionato a 5.

Tre gol di Venturini e la prima rete di Fornai al suo esordio non bastano. La squadra passa in svantaggio ma riesce a rimediare sempre, pareggiando in ogni occasione la rete di svantaggio. Il quinto gol subito non taglia comunque le gambe alle ragazze, la quarta rete ottenuta con grinta da Venturini che si avventa sul portiere ed insacca riaccende la speranza e nel finale con una bella girata sempre Venturini sfiora il pareggio all’ultimo respiro che sarebbe stato un giusto premio per la tenacia dimostrata in campo.
Tanti sono i tiri verso la porta avversaria, Pescetto, Cavaliere e Fornai con vari tentativi sfiorano il gol a più riprese.

Tutta esperienza che servirà, la strada è ancora lunga e Zena ci sarà!

Premiata con la coroncina Venturini che interpreta un’ottima partita con grinta e determinazione.

Prossime avversarie il Sant’Eusebio SSD contro le quali serve la giusta concentrazione e grinta per tornare a far punti.

/ 5
Grazie per aver votato!