Sesta partita di campionato

Dopo la pausa natalizia allungata dallo stop forzato per il Covid, Zena torna in campo e conquista un buon punto a Campo Ligure contro le ragazze del Campo Ligure Il Borgo.
Un punto voluto fortemente e ottenuto con tenacia.
La squadra vive la sua prima esperienza indoor, dove la palla corre veloce. Le avversarie sono giovani e la differenza di età rappresenta sempre il punto debole per le nostre ragazze che riescono a colmare il gap sul campo con la passione.
Passate in svantaggio nel primo tempo la squadra non si abbatte, Iva evita in un paio di occasioni il secondo gol e le ragazze iniziano a macinare calcio e si rendono pericolose con Arianna Nervo che sulla fascia spinge. A turno Parisi e Salio spingono, Toselli e Cavaliere difendono.
Nella ripresa Fiorella e Pescetto portano grinta e freschezza e quest’ultima mette la marcia in più e gioca a tutto campo recuperando mille palloni.
Verso il finale Colucci si immola e recupera una palla che sembrava persa, serve Venturini che fino a quel momento non aveva particolarmente brillato ma gioca sempre con il cuore, con un destro a metà altezza a fil di palo non perdona e trova il meritato pareggio portandosi a casa la Coroncina.
Un buon punto per ripartire. Lo spirito giusto per divertirsi.

Forza Zena

/ 5
Grazie per aver votato!