Boca Svanity – Zena 8-1… ma è una sconfitta che non fa male. La squadra si presenta al Marina Park con tante defezioni, con solo 6 elementi in rosa ma gioca a calcio con tanto cuore e fino all’ultimo respiro, onorando l’impegno anche a risultato oramai segnato. Anche il Capitano Toselli sempre presente stavolta deve arrendersi e guida le sue ragazze dalla panchina.
Venturini stasera Capitano, sblocca l’incontro dopo tre minuti con un bel rasoterra a giro dopo aver raccolto un ottimo passaggio di Fornai… poi la valanga del Boca si abbatte sulle nostre ragazze ed il primo tempo si chiude 6 – 1 .
Nella ripresa Zena prende le misure alle avversarie che andranno in rete ancora due volte fissando il punteggio sull’8 -1.
Durante l’incontro Zena non molla , Fiorella, Cavaliere e Pescetto alternandosi dalla panchina si battono come leoni, Fornai e Venturini, quest’ultima sempre in gol dall’inizio della competizione, fraseggiano con ottime giocate sfiorando il gol in svariate occasioni ma si devono arrendere alla bravura del portiere avversario.
In quanto a portiere Zena non resta a guardare e Bacigalupo che si porta a casa la meritatissima coroncina, sfodera delle parate miracolose.
Un Zena in crescita nonostante le avversarie e nonostante la squadra fosse rimaneggiata.
Il sorriso delle ragazze a fine partita la risposta più bella… ci si rivede dopo la pausa natalizia con la speranza di recuperare qualche giocatrice in più.