Torneo Le Mani di Filippo

Il 2 Ottobre presso il centro sportivo San Biagio, Zena si regala una giornata che resterà nel cuore della squadra, la passione per il calcio, unita alla voglia di rendersi utili e far del bene sono un mix perfetto per dar vita ad un torneo bellissimo. Nasce cosi “Le Mani di Filippo”. Una giornata dedicata alla ricerca, per aiutare il piccolo Filippo affetto da una malattia rara, Osteolisi Multicentrica Carpo Tarsale.

Dieci squadre divise in due gironi; Zena decimata da assenze ed infortuni fa la sua parte e si piazza al quarto posto.
Per questa volta però l’aspetto tecnico legato al campo poco conta e lo lasciamo da parte, conta solo aver raccolto una bella cifra che sarà devoluta interamente all’associazione AIMCTO www.aimcto.it

Una domenica colma di sorrisi, di abbracci e di divertimento, tanti bei momenti illuminati dagli occhietti vispi di Filippo che è venuto a farci visita con la sua splendida famiglia.
Una giornata in cui si pensa di aver donato tanto, invece quando il tardo pomeriggio si porta via l’ultimo raggio di sole tra le nuvole, cala il sipario sulla manifestazione e si ha una sola sensazione, quella di aver ricevuto molto di più.

Un ringraziamento speciale al nostro capitano Marina Toselli che ha ideato ed organizzato questo torneo nei minimi dettagli, con estrema passione e grande professionalità.

Un grazie di cuore anche ai due arbitri Claudio Calleri e Stefano Brunelli che hanno donato la loro intera giornata al torneo.

Un sentito ringraziamento a tutte le squadre partecipanti.

Ed infine un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del torneo

  • La Boutique della Frutta di Mattia Balducci
  • Pescetto Abbigliamento
  • Farmacia Sociale di Pza Tommaseo
  • Agenzia Hub 799 Generali di corso Europa
  • Calzature Silvana di Sori
  • Marina Toselli Massaggi Professionali
/ 5
Grazie per aver votato!