Settima giornata di campionato

 

Croce Rosa – Zena   3 – 3

Nella gelida serata del Morgavi , Zena porta a casa un punto che lascia sicuramente l’amaro in bocca per le aspettative ma quantomeno muove la classifica.
Alle assenze per infortunio di Pescetto, Salio, Cavaliere, si aggiungono Nervo e Villa bloccate all’ultimo dall’influenza.
Alcune delle presenti sono comunque acciaccate. Dati oggettivi che mixati all’età del gruppo non rappresentano scusanti ma sono elementi che hanno fatto la differenza. La squadra ha sicuramente perso un po’ di smalto ma non il cuore, lotta fino alla fine e trova il pareggio all’ultimo respiro con Venturini che oggi ne segna due, il momentaneo 2-1 a favore di Zena invece è stato un autogol.

Bacigalupo sfodera grandi parate e colpisce una traversa clamorosa sul finale. Pedemonte spinge e fornisce due assist importanti per il primo gol di testa di Venturini e per Parisi che sempre di testa colpisce l’incrocio.Toselli sempre precisa nei suoi anticipi.
Fiorella entra nel secondo tempo , lotta in fascia ,e’ sfortunata nell episodio del rigore ma finisce la prestazione in crescendo.

Nota lieta il ritorno di Colucci che dopo il brutto infortunio della scorsa stagione si ritaglia minuti preziosi e nel finale imbecca Venturini per il definitivo pareggio.
Adesso per Zena si apre un ciclo duro ma la passione e la determinazione non mancheranno di certo.

 

/ 5
Grazie per aver votato!