Sesta giornata di campionato

 

Zena – San Biagio   1 – 4

Serata amara per le nostre ragazze che escono sconfitte nella gara casalinga contro il San Biagio.
Una sconfitta forse immeritata o quanto meno troppo ampia per Zena che ha giocato una partita comunque tutta cuore, ma forse un po’ più arrugginita rispetto al solito, complice anche la dura pausa invernale.
Le ragazze, sotto di due reti a zero nel primo tempo, non si perdono d’animo con il quintetto iniziale composto da Bacigalupo, Toselli, Nervo, Parisi e Venturini, provano a pungere ma il portiere avversario dice di no più volte, vari i tiri di Venturini, Nervo e Parisi quest’ultima sempre infinitamente generosa nelle sue sgroppate sulla fascia.
Nonostante nella ripresa Zena riapra l’incontro con una bella girata al volo di Venturini, il quarto gol in contropiede sega le gambe alla squadra e chiude i giochi.
Ci hanno provato un po’ tutte a cambiare le sorti dell’incontro, Villa colpisce una traversa in rovesciata, sarebbe stato il gol da cineteca ma la palla sbatte sulla traversa.
Tanta sfortuna ma il gesto viene premiato con la coroncina. Iniezione di fiducia importante per un elemento di grande qualità.

Cavaliere, Pedemonte, Fiorella non si risparmiano, lottano ma il risultato non cambia.
Doverosa una menzione speciale per Toselli, apparsa rigenerata, sfodera una prestazione maiuscola.
Una partita strana da archiviare subito.
Martedi prossimo ci aspetta un’altra sfida e Zena sara’ pronta

/ 5
Grazie per aver votato!