Sedicesima giornata di campionato

 

Zena – Luzzati Girls 2 – 1

Zena torna alla vittoria e lo fa con una prestazione di qualita’ e del solito immenso cuore Zena.
Un solo cambio a disposizione per mister Alberto. Squadra rimaneggiata e con tantissime assenti.
Partono Bacigalupo,Toselli, Parisi Fiorella e Venturini. A disposizione Pedemonte.
La partita è vivace, tante azioni da una parte e dall’altra. La sblocca Venturini nel primo tempo imbeccata da Bacigalupo, rasoterra ad incrociare, portiere battuta. Raddoppia Pedemonte nella ripresa che conclude un triangolo con Venturini, tiro preciso sotto la travera.
Nel finale con un tiro potente,dopo la ribattuta della nostra barriera su punizione, le Luzzati trovano il gol . Un brivido in chiusura dove Bacigalupo respinge con un doppio intervento l’ultimo assalto delle avversarie, poi è vittoria.
Questa la cronaca delle note piu salienti, in mezzo tanto altro: Bacigalupo sempre attenta a tratti miracolosa e pronta a rilanciare sulle nostre. Toselli immensa, la coroncina morale va a lei. Sfodera la sua miglior partita della stagione, non sbaglia un anticipo e si propone davanti.
Parisi tutta cuore, sempre preziosa, una corsa senza limiti e stringe i denti anche da infortunata. Fiorella in costante crescita, difende, si propone e sfiora il gol. Venturini sta recuperando la forza fisica, segna, smista palloni, tira tanto e si sacrifica per la squadra in fase di copertura.
Pedemonte subentra con qualita’, segna e dimostra di saper coprire piu ruoli.
Mister Alberto unico.
La squadra ha meritato sul campo , merita questo riconoscimento dopo un periodo di sofferenza dove pero’ non si è mai disunita.
Coroncina a Bacigalupo.
Un grazie particolare al mister delle avversarie che ha raggiunto Zena negli spogliatoi. Siamo d’accordo con lui nè Zena nè Luzzati meritano la posizione attuale di classifica, sono squadre che hanno sicuramente dei limiti ma provano sempre a giocare a calcio

 

/ 5
Grazie per aver votato!