Prima fase Torneo Spotti

Torneo Spotti:
Si è appena conclusa la prima fase del torneo Spotti, primo torneo estivo della stagione per le nostre ragazze


I risultati:
Zena – Sansirine 1 – 2

Molassana – Zena 1 – 5

The Shire – Zena 5 – 1


Classifica Marcatori:
Venturini 4
Pedemonte 2
Parisi 1


Zena chiude in terza posizione la prima fase e si qualifica al girone Europa League, dove affronterà Croce Rosa ( prima avversaria) e poi a seconda dei risultati una fra Seleccion e Molassana.
La mancata qualificazione al girone di Champion League, ovvero il piazzamento fra le prime due , porta con sé non poco rammarico.
Nella prima partita contro le San Sirine la prestazione avrebbe meritato il punteggio pieno. L’incontro fra le due formazioni, rispetto a quello precedente di qualche giorno prima in campionato, si dimostra molto equilibrato. Nel primo tempo Zena non riesce a trovare il meritatissimo raddoppio e viene punita nella ripresa per qualche errore di troppo. Ma tanto gioco e grinta meritavano un premio differente.
Con il Molassana partita praticamente perfetta e dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, Zena dilaga.
Nell’ ultimo impegno contro The Shire la squadra sfodera un’ottima partita, passa in vantaggio, viene raggiunta e superata sul finale del primo tempo, sfiora il pareggio poi crolla nella seconda metà della ripresa. Troppo più forti e giovani le avversarie, soprattutto grande qualità in alcuni elementi chiamati per l’occasione a rinforzare le avversarie.
Giovedì 9 Giugno e finali Sabato 11 Giugno, Zena proverà a dire ancora la sua sempre con il sorriso!

/ 5
Grazie per aver votato!