Dodicesima partita di campionato

Continua il momento negativo di Zena . Le nostre ragazze escono sconfitte anche dall’incontro per 2 reti a 1 contro La Seleccion, nell’incontro valevole il dodicesimo turno di campionato.
Trovare giustificazioni è sempre sbagliato, visto i risultati è più giusto fermarsi un attimo e cercare di capire cosa può essere migliorato.
Per dovere di cronaca però è doveroso ricordare che l’equilibrio della partita viene spezzato nel primo tempo da uno sfortunato autogol e che l’incontro del giorno prima con l’Ovada, giocato con assoluta qualità ed intensità si fa sentire fisicamente…la stanchezza gioca un brutto scherzo questa volte alle nostre ragazze.
I tentativi verso la porta non mancano, Cavaliere, Salio, Parisi, Fiorella e Venturini ci provano in varie occasioni ma il gol arriva da Toselli che riaccende il finale insaccando un pallone servito da Venturini che anticipa il portiere di testa.
È la sera delle prime volte, primo gol del capitano, prima coroncina di Salio e di un’importante novità: dalla prossima di campionato Zena sarà guidata da un mister che aiuterà le ragazze a comprendere e gestire meglio momenti chiave della partita e sostituzioni…
Benvenuto Alberto.

/ 5
Grazie per aver votato!